Chi sono…
Chi sono…
La mia storia è fatta di ostacoli ed esperienze che mi hanno reso oggi quello che sono: una persona che è al “servizio del bene per essere nella guarigione”.
La mia storia è fatta di ostacoli ed esperienze che mi hanno reso oggi quello che sono: una persona che è al “servizio del bene per essere nella guarigione”.
Fin da piccolo ho sentito dentro un richiamo alla vita, alla verità, all’autenticità, all’amore che mi ha sempre fatto percepire che noi non siamo soli: siamo sempre sostenuti nel vivere la vita con le sue infinite possibilità.
In altre parole già allora sentivo la presenza di un’ENERGIA che poi col tempo ho scoperto essere la mia anima, ovvero colei che mi spinge ogni volta a ricercare e a connettermi alla vibrazione del cuore: tante volte ho dubitato, tante volte sono caduto, ma sempre ho cercato la via dell’amore.
Scegliere LA VIA DELL’AMORE richiede il coraggio e la responsabilità di cercare dentro di noi la verità: accogliere le proprie ferite e riconnettersi al dolore vissuto nel passato che ti ha fatto sentire vulnerabile, immerso in un senso di ingiustizia e mancanza di amore.
Da adolescente passavo intere giornate nel bosco, in connessione con la natura e con tutti gli elementi invisibili. Era in quell’intimo dialogo che avveniva la lezione per me più grande: stavo nella presenza nonostante la paura di essere solo in un bosco al crepuscolo. Ogni suono e ogni vibrazione destavano la mia attenzione e vedevo e sentivo in ogni cosa il compiersi di un miracolo: tutto era infinitamente connesso, pure essendo individualizzato.
Riuscivo a vedere le cose da un’altra prospettiva, vedevo l’umano nel suo essere multidimensionale e riuscivo a sentire amore (nonostante tutto).
Pian piano, giorno dopo giorno, ho cominciato a prendermi cura delle mie ferite. Ho avuto il CORAGGIO di guardarmi allo specchio e di ACCOGLIERE quelle parti di me che non volevo vedere, perché troppo dolorose. Con dolcezza ho donato loro tutto l’amore e l’attenzione che meritavano e come un alchimista ho trasformato tutta la sofferenza per essere libero di amare ed essere amato.
Così ho capito l’importanza e il significato di “mettermi al servizio del bene per portare la mia presenza e sopratutto essere nella guarigione”. In ogni momento della mia giornata trovo sempre lo spazio per ascoltarmi, ascoltare il sussurro della mia anima, che mi guida ogni volta al mio centro.