In questo giorno di festeggiamenti, vorrei farmi un regalo per il mio 40mo compleanno, quello di rendermi davvero accessibile e visibile a tutti.
Ormai è già da tempo che opero nella cura e nel benessere della persona, ma soltanto da circa un anno ho deciso di lasciare il lavoro “sicuro” per dedicarmi totalmente alla mia missione: ovvero di “mettermi al servizio del bene per essere nella guarigione”.
È stato un anno intenso, pieno di sorprese e avventure.
Un anno volto, non solo a continuare a curare le mie ferite e quelle degli altri, ma anche alla realizzazione del mio sito, del mio portale verso il mondo, che oggi diviene ufficialmente online, visibile a tutti (un grazie dal profondo del cuore a coloro che mi hanno aiutato in tutto questo).
Ammetto… non sono molto bravo nel promuovermi, ma ci provo con tutto me stesso, cercando comunque di mantenere la mia umanità.
Ed è per questo che mi affido totalmente al volere della mia Anima e anche alla tua bontà nell’aiutarmi per promuovere ciò che, in questo giorno per me speciale, dono sia a me stesso che agli altri.
🙏